Slider

Formazione Autisti

Il corso “Capacità Professionale per Preposto Autotrasporto Merci Conto Terzi maggiore 3,5 ton”,è  un percorso di formazione che prepara il partecipante a sostenere l’esame presso l’Albo autotrasportatori di cose per conto terzi. Il corso ha una durata di 3 mesi per un totale di 150 ore di formazione. Il programma del corso, che Geco Truck propone, si compone di un modulo per la parte nazionale e un modulo per la parte internazionale. Si affronteranno l’accesso al mercato, la normativa e la gestione tecnica, la sicurezza stradale e la gestione commerciale e finanziaria dell’impresa. Verranno inoltre impartiti elementi di diritto commerciale, tributario, sociale, civile e fiscale. Al termine del corso il partecipante avrà acquisito tutte le competenze per poter sostenere l’esame di autotrasportatore conto terzi con successo.

Richiedi di iscriverti al corso clicca qui

 

Geco Truck offre tutta la formazione necessaria e l'assistenza al conseguimento di tutte le patenti di guida. Nello specifico eroga alta formazione professionale per le patenti professionale, aiutando il candidato a superare gli esami.

Compila il form per fare richiesta del corso clicca qui

Geco Truck esegue corsi ADR, l'ADR è l'acronimo di Accordo Europeo del Trasporto Internazionale di Merci Pericolose su strade. Firmato a Ginevra il 30 settembre 1947 e, ratificato in Italia con la legge n.1839 del 12/08/1962. L'accordo è composto da poche pagine e un protocollo di intesa che regola: la classificazione delle sostanze pericolose in riferimento al trasporto su strada ,le norme e le prove che determinano la classificazione delle singole sostanze come pericolose, le condizioni di imballaggio delle merci caratteristiche degli imballaggi e dei contenitori,le modalità costruttive dei veicoli e delle cisterne e i requisiti per il mezzo di trasporto, compresi i documenti di viaggio

Fai la richiesta del corso clicca qui

 

Geco truck eroga alta formazione professionale per il recupero dei punti ed inoltre monitorizza l'addebito dei punti sulla patente degli autisti, evitando esami di revisione. La patente a punti è un meccanismo attraverso il quale ogni patente di guida ha un'attribuzione iniziale di 20 punti. In caso di infrazione di particolari norme del codice della strada verranno tolti alcuni punti. Il numero di punti sottratti dalla patente è stabilito dalla legge e varia a seconda della gravità dell'infrazione. Quando il conducente ha esaurito la sua dotazione di punti sulla patente deve sottoporsi a revisione della stessa.
Se sei un'azienda puoi usufruire del servizio gratuito di monitoraggio punti patenti su tutti gli autisti della tua flotta iscrivendoti alla piattaforma KronoGeco, mentre se sei un autista compila il form clicca qui

Geco Truck esegue corsi di rinnovo e primo rilascio CQC. Nonostante molti si ostinino a chiamarla patente professionale, la carta di qualificazione del conducente (CQC) è di fatto una qualifica, non una patente speciale. In modo particolare si tratta di una estensione (prevista dalla dir. europea 2003/9/CE) della patente.

Grazie a questa "integrazione", i possessori della patente C e D, sono abilitati a circolari e a svolgere regolarmente le attività per cui questa qualifica risulta indispensabile.

fai la richiesta al corso clicca qui

 

© 2019 Gecotruck All Rights Reserved.

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.gecotruck.it/home/plugins/system/helix3/core/classes/Minifier.php on line 227